Volotea, fa base a Napoli: più voli e più convenienza

Valentina Cosentino

 

La compagnia aerea low – cost Volotea, già da diversi anni attiva su Napoli con svariati voli per le più interessanti località europee sceglie ora lo scalo di Capodichino come sua sesta base italiana.

 

Due Airbus A319 saranno allocati a Napoli per intensificare i collegamenti domestici e quelli estivi verso al Grecia.

 

Da Napoli Volotea propone un totale di 17 destinazioni, 9 in Italia e 8 all’estero. In occasione del lancio della nuova base tanti biglietti sono stati messi in vendita a 9 euro.

 

In particolare saranno attive settimanalmente le seguenti tratte: Catania (fino a 11 voli a settimana), Genova (fino 5 voli a settimana), Torino  (2 voli a settimana) Trieste e Verona (entrambe con 2 voli a settimana nel periodo estivo e con fino a 6 voli a settimana a Settembre) e Olbia (fino a 7 voli a settimana). Voli stagionali per l’estate 2020 sono previsti collegamenti verso: Alghero (novità 2020 che prevede 2 voli settimanali), Cagliari (6 voli a settimana) e Palermo (fino a 2 voli al giorno a settimana).

 

Sempre per l’estate 2020 sono previsti numerosi voli per la Grecia: Mykonos (fino a 5 voli a settimana), Santorini (fino a 4 volte a settimana), Heraklion, Zante e Skiathos (tutte fino a 3 volte a settimana), Rodi (fino a 2 frequenze settimanali), Cefalonia e Preveza-Lefkada (1 frequenza settimanale).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu