Volotea: due nuove rotte da Napoli in vista delle vacanze estive!

Grande Napoli
Volotea: due nuove rotte da Napoli in vista delle vacanze estive!
Vota questo articolo

Si vola verso spiagge da sogno in Europa! Cosa aspettate?

La compagnia aerea low-cost spagnola punta ancora su Napoli, al punto da aggiungere due nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto Capodichino. In vista delle vacanze estive, Volotea offre due nuove rotte per la Grecia, si parte alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno) e per la ripartenza del collegamento estivo per Skiathos (4 luglio). Salgono così a 17 le rotte in partenza da Napoli con Volotea, 7 in Italia e 10 all’estero.

“Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio di ben 2 nuovi collegamenti verso la Grecia – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Per tutti gli amanti di moussakà e ouzo, abbiamo deciso di potenziare i nostri collegamenti con alcune delle più affascinanti destinazioni greche! Per i mesi estivi, infatti, sarà possibile prendere il volo da Napoli verso 6 mete elleniche: ai classici voli per Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos, si affiancano così le novità di Preveza-Lefkada e Zante”.

Le due rotte si aggiungono ad un vasto ventaglio di offerte, solo un mese fa la compahnia aveva annunciato altre rotte per mete da sogno, dal 13 maggio maggio scorso, è gia possibile volare verso SantoriniCreta e Mykonos.

In tutto sono 17 le rotte che Volotea mette a disposizione dei napoletani nei prossimi mesi: quattro in Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa); sei in Grecia (Creta, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante); sette in Italia (Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu