Vivi e lascia vivere: le anticipazioni e come rivedere la puntata

Paola Palmieri

Tutte le anticipazioni del prossimo episodio e come rivedere i primi due

 

Vivi e lascia vivere è la nuova serie tv ambientata a Napoli con protagonista Elena Sofia Ricci che interpreta Laura Ruggero.

La settimana scorsa sono andanti in onda i primi due episodi riscuotendo un enorme successo, infatti ha fatto registrate più di 7 milioni di telespettatori e uno share del 26%. I prossimi due episodi andranno il onda giovedì 30 aprile, su Rai 1 alle ore 21.25, per chi non fosse riuscito a vedere i primi due episodi li può guardare tramite la piattaforma online gratuita Rai Play.

 

Nelle prossime due puntate vedremo Toni amico di vecchia data, arriverà in soccorso della Ruggero. Infatti grazie a lui che le doveva un favore, riuscirà ad avere i soldi necessari per riaprire la sua attività di street food. Laura si accorgerà che Marilù le sta mentendo. Proprio per questo motivo, la Ruggero deciderà di aiutare e coinvolgere anche sua cognata nell’attività commerciale appena avviata.

 

Nel frattempo, Toni  preparerà una sorpresa da fare alla famiglia di Laura, mentre la figlia della Ruggero, Giada, svelerà qualcosa alla madre e ai suoi fratelli Nina e Giovanni che tutti ignoravano, in seguito a questa conversazione litigherà con la madre e scapperà via di casa, senza dare più nessuna sua notizia ai suoi familiari. Laura sarà preoccupatissima e avrà tanta paura per le scelte che sta facendo la figlia. A questo punto chiederà nuovamente aiuto a Toni, il quale accetterà di aiutare la donna nel compito di cercare la figlia Giada.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu