“Vivi e lascia vivere” al via la nuova fiction su Rai 1 ambientata a Napoli

Paola Palmieri

Al via la nuova fiction di Rai1  “Vivi e lascia vivere”ambientata a Napoli con protagonista Elena Sofia Ricci

 

La fiction che andrà in onda in 6 serate inizierà giovedì 23 aprile, è diretta da Pappi Corsicato e coprodotta da Rai Fiction e dalla Bibi Film di Angelo Barbagallo.

 

La nuova serie Tv racconta la storia Laura, sposata con un uomo bugiardo, dopo evento un tragico evento che colpirà la sua famiglia sarà costretta a reinventarsi per andare avanti. Il cast è composto oltre ad Elena Sofia Ricci, da Massimo Ghini che interpreta, Toni Romani, ex fiamma di Laura, imprenditore alberghiero coinvolto in affari loschi, e Iaia Forte, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo, Orsetta De Rossi, Alessandra Acciai, Cristina Donadio, Irene Casagrande, Giulia Elettra Gorietti.

 

Nei sei episodi, la commedia diventa giallo, pieno di colpi di scena, Laura, che ha perso il lavoro, si reinventa un’attività: grazie all’aiuto del suo vecchio corteggiatore Massimo Ghini, che inutile dirlo, non è buono come sembra, diventa imprenditrice. Insieme alle amiche gira la città vendendo sartù.

 

La storia di Laura porta un messaggio che attualmente può essere molto di conforto: “dopo una crisi ci si può reinventare”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu