Vivere Napoli e le visite guidate dedicate ai single

Valentina Cosentino
Vivere Napoli e le visite guidate dedicate ai single
5 (100%) 1 vote

 

L’associazione Vivere Napoli, già da diversi anni attiva nell’organizzazione di visite e percorsi guidati alla scoperta della città, lancia oggi una nuova formula studiata appositamente per i single, e per chiunque abbia voglia di socializzare.

 

In un momento in cui fare nuove conoscenze sembra sempre più difficile, ognuno chiuso nella propria individualità o in un mondo sempre più virtuale, l’associazione propone un modo del tutto nuovo e diverso di trascorrere il tempo libero che coniuga la scoperta, o la riscoperta, delle bellezze del territorio, insieme ad esperti professionisti del settore, e il piacere di una serata in un clima conviviale che possa facilitare la conoscenza e lo scambio tra le persone.

 

In particolare Vivere Napoli proporrà di volta in volta itinerari diversi, il primo dedicato alla scoperta della Napoli esoterica, seguiti da un aperitivo in alcuni dei locali più esclusivi della città.

 

Una guida esperta condurrà i partecipanti in visita a monumenti straordinari aperti in maniera esclusiva solo per l’associazione, chiese, musei, monumenti, ma anche percorsi tematici. Alla fine della visita, il gruppo sarà accompagnato in locali della zona, vicini al luogo della visita, in cui sarà offerto, compreso nella quota di partecipazione, un aperitivo, o un bicchiere di vino, per incominciare una serata all’insegna del divertimento.

 

La conoscenza parte dalla condivisione della passioni comuni e l’Associazione Vivere Napoli mira, in questo modo, a mettere insieme persone con simili interessi, ma anche con lo stesso desiderio di aprirsi all’altro e di espandere i propri orizzonti non solo culturali.

 

Per conoscere tutti gli appuntamenti in programma:

 

 



Comments to Vivere Napoli e le visite guidate dedicate ai single

  • Bella iniziativa…Non è mai troppo tardi conoscere la propria città tanto amata.

    Olimpia Attanasio 1 novembre 2017 1:30 Rispondi
  • bella iniziativa per noi single

    Di Giuseppe Enza 16 aprile 2018 18:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu