Vivere in crociera, da oggi si può: come comprare casa su una nave
Vivere viaggiando è il sogno di molti, ma cosa bisogna fare per poterlo realizzare? Une delle soluzioni possibili potrebbe essere trovare una nave da crociera su cui comprare una casa: da oggi è possibile.

Vivere in crociera, viaggiando per mari e attraversando paesi? Da oggi è possibile, comprando un appartamento o una casa su una nave apposita. Il progetto si chiama MV Narrative di Storylines ed è una possibilità davvero unica da sfruttare per tutti coloro che desiderano vivere viaggiando.
Vivere viaggiando con MV Narrative: i dettagli
La crociera MV Narrative è dotata di tutto ciò che serve per vivere a bordo e sentirsi in casa, a volte anche dimenticandosi di essere su una nave. Si tratta, infatti, di una nave dotata di una biblioteca con 10.000 libri, un cinema, una pista da bowling e un’area dedicata alle arti.
Via Caracciolo, posizionati rallentatori acustici e ottici anti-velocitàA bordo, ci sono anche strutture essenziali come una scuola, un ospedale, un ufficio postale, 20 tra ristoranti e bar e una banca. Ma quanto costa un appartamento a bordo?
A partire da 1 milione di dollari e fino a 8 milioni di dollari. Per quanto riguarda i fitti, invece, si parte dai 647mila dollari per un contratto di minimo 24 anni.
