Vivara, dopo 4 anni riapre lo splendido isolotto di Procida
L'isolotto di Vivara riapre dopo quattro anni: quando e come sarà di nuovo fruibile al pubblico

Procida è stata Capitale della Cultura 2022, la sua fama ha raggiunto il mondo intero insieme alla sua bellezza selvaggia e al suo sapore di antico. Tuttavia, la bella isola campana riserva ancora molte sorprese a coloro che pensano di conoscerla bene.
Un esempio è lo splendido isolotto di Vivara, che si collega all’isola maggiore attraverso un ponte sul blu. Per quattro anni, questo fazzoletto di natura incontaminata è rimasto chiuso e non accessibile al pubblico. Ma le cose stanno per cambiare.
Spalletti si tatua lo Scudetto, il Napoli per sempre sulla sua pelleIsolotto di Vivara, ci si prepara alla riapertura
Isolotto di Vivara, ci si prepara ad una riapertura dei cancelli per la prossima estate. Dopo quattro anni di chiusura, il paradiso sul blu, selvaggio ed incontaminato, si mette nuovamente a disposizione del pubblico.
Le tempistiche sono brevi per una ripresa a pieno titolo delle funzioni di questa piccola perla del Tirreno. Vivara riaprirà sabato 27 maggio 2023, dopo un contenzioso lunghissimo che aveva sospeso gli ingressi a partir dal pre-pandemia. Prima della riapertura nel 2019, la faida giudiziaria era stata conclusa nel 2015 con l’assegnazione della gestione dell’isolotto ai Fratelli Diana nel 2016.
