Violenti temporali stanno per abbattersi su Napoli. Ecco da quando!

Grande Napoli
Violenti temporali stanno per abbattersi su Napoli. Ecco da quando!
Vota questo articolo

A partire da domani ci sarà un netto peggioramento del tempo. Sabato e domenica violenti temporali faranno capolino in città.

Ecco le previsioni de IlMeteo.it su Napoli;

Sabato 17 Marzo: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, minima 11°C, massima 14°C. In particolare avremo pioggia di debole intensità al mattino, pioggia diffusa o rovesci al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 10 e sarà di 14°C, la minima di 11°C alle ore 6, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1500m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1270m alle ore 23. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 17km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 348W/mq.

Domenica 18 Marzo: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 10, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1370m alle ore 8 e la quota neve più bassa, 1050m, alle ore 23. I venti saranno moderati da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 21km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud con intensità tra 21km/h e 26km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 1740m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.9, corrispondente a 3



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu