Vintage Summer Edition: la cena all’aperto nel cuore del Vomero

Valentina Cosentino
Vintage Summer Edition: la cena all’aperto nel cuore del Vomero
Vota questo articolo

L’estate 2017 si apre con una deliziosa novità proprio nel cuore del Vomero. Il Vintage Wine Bar, già punto di riferimento e di ritrovo per il pubblico, uno dei locali più amati di piazza Vanvitelli, propone una nuova formula di cena all’aperto.

 

Il suo dehor, completamente rinnovato, accoglie gli ospiti con musica lounge in sottofondo, candele ai tavoli e lanterne che creano subito l’atmosfera. Adatto per una cena in coppia o per una serata informale tra amici, qui è possibile accomodarsi sui divanetti o ai tavoli dall’ora dell’aperitivo e fermarsi per la cena.

 

Ed è proprio la cena il punto di forza della nuova formula, unico locale della piazza dove si può trascorrere una serata all’aperto scegliendo tra le tante specialità proposte dal nuovo menù creato dallo chef Marco D’Alessio. Piatti freschi, light, che seguono il ritmo dell’estate, prodotti rigorosamente di stagione selezionati accuratamente per offrire qualità e gusto. La carne è il piatto forte della nuova proposta del Vintage, ma anche le ricche insalate, i crostoni e le freselle con il meglio che regala l’orto estivo e con quanto la fantasia e l’estro dello chef suggerisce. Completano il menù dei ricchi e coloratissimi piatti a base di frutta.

 

Tutte le sere il personale di sala accoglie con un sorriso e consiglia sapientemente tra le diverse possibilità e aiuta scegliere anche tra la selezionatissima carta dei vini da abbinare nella maniera migliore ai vari piatti. Accoglienza, relax e divertimento sono garantite dalla simpatia ed attenzione dei gestori e dei PR del locale che con passione regalano ogni sera un’esperienza sempre diversa ed unica.

 

La Summer Edition del Vintage è l’occasione giusta per chi, in città, vuole trascorre una serata all’aperto puntando sulla qualità della cena e preferisce non spostarsi troppo da casa, un’occasione dopo lo shopping per una sosta in completo relax in un posto che accoglie e conquista con la sua rinnovata atmosfera.

 

Dove: Vintage Wine Bar – Via Bernini, n.37a, Napoli

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu