Hotel di Ischia vince il premio miglior albergo al mondo secondo TripAdvisor

Paola Palmieri

Villa Sirena di Ischia vince il premio Travelers’ Choice Hotel Awards 2020.

 

Villa Sirena di Ischia vince il premio miglior albergo al mondo per qualità e prezzo secondo TripAdvisor aggiudicandosi il Travelers’ Choice Hotel Awards 2020.

 

Bello, familiare ed accogliente e conveniente, l’hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme, è stato incoronato dal celebre sito di recensioni come la struttura ischitana con le migliori tariffe in una classifica speciale in cui il Villa Sirena precede l’hotel Rura Arpa de Hierba di La Pereda, in Spagna, e il Cabo Vista Hotel di Cabo San Lucas, in Messico. Un riconoscimento, quello del Villa Sirena, che era già arrivato nel 2018 e che fa il paio con il terzo posto italiano nella categoria “miglior servizio”.

 

Il titolare, Alberto Monti commenta: “Siamo orgogliosi e felici perché le splendide recensioni dei nostri clienti premiano il lavoro di squadra del nostro staff, molto affiatato perché composto prevalentemente da persone che stanno con noi da più di vent’anni: un primato mondiale del genere porterà visibilità e vantaggi al turismo dell’intera isola d’Ischia”.

 

Si arriva come ospiti e si diventa amici” è il motto della struttura, un indirizzo da non perdere – come sottolinea TripAdvisor – per i viaggiatori attenti al budget. “Ripartire dopo il Covid è stata dura – continua Monti – soprattutto perché le spese di adeguamento ai protocolli si sono sommate alle incertezze, legate allo scarso numero di prenotazioni. Questo doveva essere l’anno della svolta: lavoriamo molto con gli stranieri, che quest’estate si vedono pochissimo”.

 

(Fonte la Repubblica.it)

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu