Villa Rufolo apre di notte per “Mille Anni di Magia” 

Paola Palmieri

Villa Rufolo riapre di notte

Villa Rufolo riapre di notte per la IV edizione di “Mille Anni di Magia” dove per sarà possibile viaggiare nel tempo attraversando la lunga e affascinante storia del monumento simbolo di Ravello.  Il viaggio è stato aggiornato ad una versione 2.0 quindi diverso rispetto alle edizioni precedenti rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.

 

Il padrone di casa anche in quest edizione sarà Lorenzo Rufolo che accompagnerà i visitatori alla scoperta dei miti e dei personaggi che hanno reso la Villa e Ravello famose nel mondo. Il progetto di proiezioni mappate e ologrammatiche organizzato dalla Fondazione Ravello, ha fatto da pioniere alle numerose iniziative che si susseguono oramai in Italia; ma, alla felice intuizione messa in campo per la prima volta nel 2014, si sommano le capacità tecniche della “Laser Entertainment” e la peculiarità dei luoghi, che fanno di questo evento uno dei più apprezzati anche dal numeroso pubblico straniero (circa il 60% dei visitatori è straniero).

 

Dal 14 settembre al 14 ottobre prossimi “Mille anni di Magia” offrirà uno spettacolo rinnovato e unico nel suo genere, che già nelle edizioni passate aveva incontrato il favore unanime del pubblico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu