Victoria’s Secret arriva a Napoli, apertura in pieno centro entro Natale

Grande Napoli
Victoria’s Secret arriva a Napoli, apertura in pieno centro entro Natale
3 (60%) 2 votes

Gli Angeli di Victoria’s Secret stanno per arrivare in città nella centralissima via Toledo

Uno dei marchi di intimo più glamour e conosciuti al mondo sbarca a Napoli, in pieno centro. Gli angeli di Victoria puntano su via Toledo per uno store che inaugurerà prima di Natale, giusto in tempo per un regalo gradito da donne, ma anche da uomini, napoletani.

È il primo negozio Victoria’s Secret in centro e, dopo un punto vendita nell’aeroporto di Capodichino, gli angeli aprono la seconda boutique nel Sud Italia scegliendo ancora una volta Napoli.

victoria

Bisognerà attendere ancora poche settimane, nel frattempo, sul portale del gruppo Percassi, che curerà l’apertura napoletana dello store, sono comparsi gli annunci per la ricerca di manager con un contratto a tempo indeterminato e formazione continua. Un sogno non solo per chi intende lavorare con le griffe della moda.

victoriais-secret

La boutique prenderà il posto di uno dei negozi storici di via Toledo e si articolerà su tre piani. Al momento c’è ancora il massimo riserbo intorno allo store, ma un grandissimo cartellone pubblicitario sta già facendo sognare le donne di Napoli. Intimo, prodotti della linea beauty, acque profumate, creme e make-up e Tanti accessori saranno presto a disposizione di tutti.
Il centro commerciale naturale di via Toledo è in continuo fermento e proprio l’apertura prevista entro fine anno di Victoria‘s Secret ne è una prova – spiega Alfredo Catapano vice presidente del centro commerciale naturale di via Toledo – Questo brand sta uscendo dagli aeroporti per aprire i suoi punti vendita nelle città e siamo orgogliosi di essere noi ad ospitarlo. Siamo sicuri che la boutique si integrerà perfettamente nell’ambiente creando anche nuove opportunità per migliorare l’economia della città e l’offerta dedicata ai turisti che, arrivando a bordo delle navi da crociera in sosta nel vicino porto, passeggiano lungo via Toledo”.

Fonte Il Mattino

foto copertina Store di Milano



Comments to Victoria’s Secret arriva a Napoli, apertura in pieno centro entro Natale

  • Mi reco oggi 28 Dicembre 2016 a via Toledo con mia figli quindicenne ansiosa di vedere il nuovo negozio di Victoria’secret aperto a Napoli.Sono le 15.45 Dopo aver fatto un giro all’interno del negozio mia figlia osserva una cover per i-phone e la rimette a posto.Stiamo per uscire quando un addetto alla sorveglianza ci blocca chidendoci dove e’ la cover,mia figlia non capisce cosa voglia.Io subito ribatto che la cover e’ stata messa a posto.L’addetto alla sorveglianza insegue mia figlia dicendole:”l’hai dato alla signorina?”
    Ribattiamo che abbiamo messo a posto la cover.Alla fine ci schernisce dicendoci di andare via.
    Cosa avreste fatto?
    Il negozio era pieno di gente avrei potuto alzare la voce e chiedere di parlare col direttore avrei anche potuto mollargli uno schiaffone e apparire agli occhi di mia figlia un eroe,ma siccome sono una persona educata ho preferito non fare storie e andar via con mia figlia.
    Che dire meglio evitare negozi che scelgono come personale tali cafoni….

    Vito Silvestro 28 dicembre 2016 16:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu