Viaggio di nozze ad Amalfi per Shaldon di The Big Bang Theory! eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Viaggio di nozze ad Amalfi per Shaldon di The Big Bang Theory!
Grandenapoli.it
21 Mag 2017 - 16:47

Viaggio di nozze ad Amalfi per Shaldon di The Big Bang Theory!

Viaggio di nozze in Costiera per Jim Parsons (alias Sheldon Cooper del noto telefilm The Big bang theory) e  il suo compagno Todd Spiewak.

Si sono sposati 5 giorni fa a New York e hanno fatto rotta, con volo privato, verso la costiera amalfitana dove li aspettava un lussuoso 21 metri della Amalfi Sails già fittato sino a mercoledì. La coppia, molto riservata, è stata riconosciuta da un’autista di Napoli. Ecco lo scatto a Mergellina prima di salire a bordo di un lussuoso yacht di 21 metri. I due novelli sposi trascorreranno alcuni giorni tra Capri e la costiera.

Il ruolo di Sheldon Cooper è valso all’attore della premiatissima sitcom The Big Bang Theory  ben quattro Emmy Awards, gli Oscar della tv, e un Golden Globe. Parsons è infatti l’attore più pagato della televisione americana con oltre 30 milioni di dollari a stagione. Per non parlare, poi, dell’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale