Viabilità a Napoli: proseguono i lavori alla Galleria della Vittoria, nuove disposizioni

Valentina Cosentino

 

Riceviamo dal Comune di Napoli aggiornamenti sulle operazioni in corso per le operazioni di indagine e messa in sicurezza del rivestimento della Galleria. I lavori sono diretti dai tecnici del Servizio Strade, in stretta collaborazione con i tecnici della Procura della Repubblica.

 

La ditta esecutrice sta operando con quattro squadre su due turni di lavoro e sta provvedendo, in questa prima fase, all’ispezione dei pannelli di rivestimento e alla rimozione di eventuali frammenti in fase di distacco.

Fermo restando il dispositivo di traffico già in vigore, è stata emata un’integrazione che interessa via Chiatamone.

 

In particolare viene istituito, per tutta la durata dei lavori, sul lato sinistro del nuovo senso di marcia, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta dall’intersezione di via Santa Lucia fino al civico n. 56. Per tutta la validità del presente provvedimento, i Residenti, possessori di permesso di sosta nei settori a tariffa senza custodia interessati dai divieti di sosta con rimozione coatta e di fermata, sono autorizzati a sostare nei settori adiacenti a quelli interessati dai divieti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu