Viabilità a Napoli: nuovo dispositivo di traffico nell’area di Castel Capuano

Valentina Cosentino
Viabilità a Napoli: nuovo dispositivo di traffico nell’area di Castel Capuano
Vota questo articolo

 

Inizieranno il 25 Settembre dall’area di Castel Capuano i lavori  del Programma UNESCO e valorizzazione della città storica . In particolare i lavori riguarderanno l’area limitrofa a Castel Capuano e le vie Carbonara, Cirillo e Poerio. Per consentire il regolare svolgimento delle opere e l’installazione del cantiere che dovrà occupare oltre la metà della carreggiata stradale è necessario istituire un dispositivo di traffico temporaneo.

 

In particolare dal 25 settembre al 25 novembre 2017  in via Carbonara, nei tratti di strada di volta in volta interessati dai lavori la viabilità sarà modificata come indicato di seguito:

 

  • 1. FASE 1:
    a) istituzione del divieto di fermata su ambo i lati del tratto stradale compreso tra via Concezio Muzy e via Alessandro Poerio;
    b) istituzione del senso unico di circolazione nel tratto stradale compreso tra via Concezio Muzy e via Alessandro Poerio, in direzione di via Alessandro Poerio.

 

  • 2. FASE 2 (in prosieguo alla fase 1):
    a) istituzione del divieto di fermata su ambo i lati nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra via Concezio Muzy e vico S. Caterina a Formiello, con conseguente sospensione della sosta a pagamento (strisce blu).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu