Viabilità a Napoli: lavori in Riviera di Chiaia, chiusa al traffico per 5 settimane

Valentina Cosentino
Viabilità a Napoli: lavori in Riviera di Chiaia, chiusa al traffico per 5 settimane
Vota questo articolo

 

In vista del completamento dei lavori di riqualificazione della Riviera di Chiaia il Comune informa in merito all’istituzione di un nuvo dispostivo di traffico temporaneo in vigore dal 2 luglio e fino al termine dei lavori previsti per il 7 agosto.

 

Gli interventi interessano il completamento della ripavimentazione della  Riviera di Chiaia, la messa a quota dei chiusini,  la messa in opera della pavimentazione definitiva e la segnaletica orizzontale e verticale.

 

Sono previste tre fasi operative che comporteranno la chiusura al transito veicolare e la sosta nei tre tratti, secondo le tempistiche sotto indicate:

  • Fase 1 –  chiusura da Piazza Vittoria a Largo Principessa Pignatelli, dal 2 luglio 2018 e sino al 12 luglio 2018
  • Fase 2 – chiusura da Largo Principessa Pignatelli all’intersezione con Via S. Maria in Portico, dal 13 luglio 2018 al 24 luglio 2018
  • Fase 3  – chiusura dall’intersezione con Via S. Maria in Portico a P.zza della Repubblica dal 25 luglio 2018 al 7 agosto  2018

 

Il  dispositivo temporaneo di traffico che prevede l’istituzione del senso unico di marcia lungo la sede tranviaria con percorrenza da Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica.  Sarà sempre garantito l’ accesso ai passi carrai sui vari tratti oggetto di lavori e il transito dei mezzi di emergenza e soccorso.

 

Il trasporto pubblico in direzione Piazza Vittoria sarà spostato su viale Dohrn. Il verso di percorrenza sulla sede tranviaria da piazza Vittoria a piazza della Repubblica resterà in vigore fino al 1 ottobre 2018 e ciò al fine di consentire il completamento di alcune lavorazioni nell’ambito del cantiere della stazione di Arco Mirelli.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu