Viabilità a Napoli: lavori in Piazza Municipio cambiano i sensi di marcia

Valentina Cosentino
Viabilità a Napoli: lavori in Piazza Municipio cambiano i sensi di marcia
Vota questo articolo

 

A partire dal 14 settembre cambierà tutto in piazza Municipio. Per consentire il prosieguo dei lavori della Metro Linea 1 sarà necessario istituire dei nuovi sensi di marcia.

 

In particolare nella notte tra il 13 e il 14 settembre saranno eseguiti alcuni interventi di riconfigurazione stradale in piazza Municipio in  corrispondenza degli incroci con via Depretis e via Acton.

 

Limitatamente a tale notte sarà chiusa al traffico la corsia antistante il TAR in direzione via Acton. Pertanto i veicoli provenienti da via Depretis e via Medina, diretti verso via Acton (Galleria Vittoria), non potranno percorrere tale viabilità e saranno deviati verso via Riccardo Filangieri
di Candida Gonzaga.

 

A partire dal giorno 14 la percorribilità della strada antistante il TAR sarà ripristinata in entrambi i sensi di marcia, anche per i veicoli diretti a via Acton.

 

Contestualmente, sempre a partire dal 14, sarà chiuso al traffico l’accesso a via Umberto Giordano da piazza Municipio, mentre piazza Francese sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia.

 

Il nuovo assetto viabilistico resterà in vigore sino al 10 gennaio 2019.

Si riporta di seguito lo schema delle deviazioni del traffico previste nella notte tra il 13 e il 14 settembre

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu