Tutti i luoghi di San Gennaro con un solo biglietto: arriva la SanGennaroCard!

Valentina Cosentino
Tutti i luoghi di San Gennaro con un solo biglietto: arriva la SanGennaroCard!
5 (100%) 1 vote

Un carta mette in rete tutti i luoghi di San Gennaro,

Cosa sarebbe Napoli senza San Gennaro? lo sanno anche i turisti  che in città vengono ormai anche per visitare e conoscere i siti legati al santo. Ed è cosi che Campania>Artecard ha creato una nuova carta, la San Gennaro Card, appunto, che va ad aggiungersi alla già ricca offerta di prodotti a disposizione di che desidera vedere le meravigli di Napoli e della Regione Campania risparmiando qualcosa sul prezzo dei singoli biglietti.

La nuova nata mette in rete otto siti culturali tra i più significativi e noti per ripercorrere la vita e il culto del Santo: il Museo Diocesano, il Museo del Tesoro di San Gennaro, la Basilica di Santa Restituta nel Duomo, il Museo di San Martino, il Pio Monte della Misericordia, le Catacombe di San Gennaro, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e il Vulcano La Solfatara. La carta ha la validità di tra giorni ed è disponibile in due versioni, con o senza il biglietto del trasporto pubblico incluso.
Un viaggio suggestivo nelle fede, nella storia, ma anche nell’arte e nella natura per scoprire attraverso la storia di Faccia Gialla, le meraviglie che ci circondano!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu