Stamattina è stato chiuso un tratto di stato di Via Duomo a causa della caduta di alcuni calcinacci che si sono staccati da un balcone, da un palazzo di fronte all’ingresso di Via Forcella.
Stamattina è stato chiuso un tratto di Via Duomo a causa della caduta di alcuni calcinacci che si sono staccati da un balcone, da un palazzo di fronte all’ingresso di Via Forcella. Due negozianti, sono rimasti intrappolati all’interno della recinzione dichiarando: «Stamattina non possiamo aprire i nostri negozi, in quanto tardano ad arrivare gli interventi, siamo qui fuori ed attendiamo di poter lavorare».
Un altro esercente del posto ha affermato: «Stiamo chiedendo un monitoraggio degli edifici della zona da troppo tempo, ma nessuno ci ascolta, non siamo mai in grado di agire in modo preventivo, ma si attende sempre la tragedia»
Fonte il Mattino
-
1 Un palazzo rinascimentale nel centro storico di Napoli
-
2 Autobus sprofonda in buca al Vomero. La paura dei passeggeri
-
3 “Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa”: l’accusa di De Luca
-
4 Ufficiale: Campania in zona arancione
-
5 Campania in zona arancione: ore decisive, ecco le regole
-
6 Gigi D’Alessio a Sanremo: è suo il brano cantato da Arisa
-
7 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
8 Obiettivo vaccini in Campania: la grande sfida di De Luca
-
9 Il libro magico di San Pantaleone. Il medico santo invocato a Napoli per vincere i numeri al lotto
-
10 Elementari in Campania: da domani tutti a scuola