Versace innamorato di Napoli: un nuovo evento d’alta moda si prepara in città

Valentina Cosentino
Versace innamorato di Napoli: un nuovo evento d’alta moda si prepara in città
5 (100%) 1 vote

Santo Versace a Napoli per un nuovo grande evento dedicato all’alta moda!

L’alta moda si conferma sempre più attratta dalla città di Napoli per organizzare i propri eventi. E’ ora il turno della maison Versace.

La settimana scorsa, infatti, Santo Versace ha incontrato il Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, dott. Paolo Giulierini, e fatto un sopralluogo nelle sale museali per parlare di in una grande mostra da tenersi proprio nell’istituto museale napoletano.

La notizia, confermata dallo stesso direttore, parla di una mostra che dovrebbe aver luogo a partire da luglio 2017 nelle sale espositive del MANN: mobili, ceramiche, accessori ed abiti di alta moda, tutti a firma Versace, da accostare ai reperti antichi del MANN. Un connubio, dunque, tra antico e moderno cui il Museo Archeologico non è per nulla nuovo.

La mostra in programma, che non ha ancora un piano scientifico definito, già si preannuncia come un grande evento destinato a riscuotere grande risonanza a livello internazionale, che va a confermare la vocazione della città come capitale dell’alta moda.
Fonte Ansa.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu