Vento forte, si stacca ponteggio da Palazzo Cellammare a via Chiaia eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Vento forte, si stacca ponteggio da Palazzo Cellammare a via Chiaia
A. Silvestri
30 Set 2022 - 11:09
Foto Ufficio stampa Napoli

Vento forte, si stacca ponteggio da Palazzo Cellammare a via Chiaia

Ieri sera, alle 21 e 30 circa, una porzione di ponteggio si è staccata da Palazzo Cellammare a via Chiaia. Per fortuna, non ha causato danni.

Temporali intensi e forti raffiche di vento, negli ultimi giorni, hanno causato danni e disagi a Napoli.

Ieri sera, a causa del vento una porzione di ponteggio si è staccata da Palazzo Cellammare a via Chiaia.

Palazzo Cellammare, messa in sicurezza

Il fatto è accaduto dopo le 21:30 di ieri sera, giovedì 29 settembre. Il vento forte ha fatto sì che una porzione di ponteggio si staccasse dallo storico edificio di via Chiaia. Per fortuna, il ponteggio è rimasto sospeso, senza precipitare al suolo e senza causare danni a persone o cose.

Solo tanto spavento, quindi, per gli abitanti della zona e per chi si trovava a transitare da quelle parti. Sul posto, sono subito giunti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Già questa mattina, sono state avviate le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del ponteggio.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale