Vacanze a Capri per la super modella Kate Moss

Vacanze a Capri per la super modella Kate Moss
Vota questo articolo

Capri continua a ricevere Vip, dopo Fedez e la Ferragni, l’isola azzurra  accoglie un’altra celebrità, la modella inglese, Kate Moss, che ha scelto Capri, per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme al suo compagno, il conte Nikolai Von Bismark. La top model ed il suo fidanzato sono stati avvistati ieri pomeriggio in piazzetta. Kate, come il rapper Rovazzi, è arrivata sull’isola a bordo di un elicottero atterrando nel piccolo eliporto di Damecuta, ad Anacapri. Una volta atterrati, la modella ed il giovane nobile, sono arrivati separatamente nel centro di Capri a bordo di due taxi diversi in modo da depistare i numerosi paparazzi.

A distanza di poco tempo Kate viene vista sfilare a bordo di un carrellino elettrico nella piazzetta principale gremita di gente all’ora di aperitivo, mentre il Conte Von Bismark è stato avvistato mentre passeggiava con il suo bodyguard.

La coppia ha deciso di alloggiare in uno degli alberghi più lussuosi dell’isola, l’Hotel Punta Tragara , a 5 stelle ed a pochi passi dai Faraglioni, dove vi rimarranno per tutto il weekend.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu