Universiadi: i nomi della cerimonia di chiusura

Valentina Cosentino
Universiadi: i nomi della cerimonia di chiusura
5 (100%) 1 vote[s]

 

Se la grande festa allo stadio San Paolo che aprirà i giochi delle Universiadi sarà all’insegna della musica di Malika Ayane, la serata conclusiva punta tutto sui The Jackal.

 

L’annuncio è stato fatto a Milano nella sede della Regione Campania in Piazza Fontana alla presenza di Lorenzo Lentini, presidente Cusi, Gianluca Basile, commissario straordinario dell’Universiade, Roberta Guaineri, assessore regionale al Turismo, Sport e Qualità della Vita del Comune di Milano, Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, Alessandra Clemente, assessore comunale di Napoli ai Giovani.

 

Erano presenti anche Malika Ayane che appunto si esibirà nella cerimonia di apertura, Mariafelicia Carraturo, apneista napoletana record mondiale. e inizia a delinearsi anche il programma della cerimonia del 3 luglio: un golfo riprodotto nello stadio San Paolo, con un Vesuvio realizzato con luci led e altri giochi di luce per riprodurre una grande onda di mare e far rivivere il mito della sirena Partenope che sarà impersonata dalla atleta Marifelicia Carraturo. Bebe Vio porterà la bandiera italiana e il presidente Sergio Mattarella dichiarerà l’apertura dei giochi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu