Christmas Gospel Concert

Universiadi a Napoli 2019: la cerimonia di chiusura

Valentina Cosentino

 

Negli occhi abbiamo ancora le colorate e festanti immagini della cerimonia di apertura dei giochi universitari che è già tempo di organizzarsi per la cerimonia di chiusura.

 

Lo spettacolo diretto da Stefania Opipari, ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows avrà luogo domenica 14 luglio alle ore 21 presso lo stadio San Paolo di Napoli.

 

Al centro del racconto ci sarà un rito molto caro a i napoletani: il caffè sospeso. Il racconto con la sfilata degli atleti e le immagini di questi giorni densi ed emozionanti sarà condotto dai The Jackal.

 

Colonna sonora della serata saranno sopratutto Clementino e Mahmood, la serata si chiuderà con fuochi d’artificio e spegnerà le luci su questa magnifica edizione dei giochi sportivi che ha portato Napoli al centro del mondo con impianti pieni ed una città che ha riscoperto il piacere di guardare lo sport e non solo il calcio..

 

I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale della manifestazione www.universiade2019napoli.it e nei circuiti di vendita abituali.

Questi i prezzi:

  • 4 euro per i Distinti, Tribuna laterale A, Tribuna Posillipo
  • 2 euro il prezzo della Curva A
  • I bambini al di sotto dei 5 anni entrano gratis, accompagnati dal genitore provvisto di biglietto

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu