Universiadi 2019: il prezzo dei biglietti e le modalità di acquisto

Valentina Cosentino
Universiadi 2019: il prezzo dei biglietti e le modalità di acquisto
5 (100%) 1 vote[s]

 

E’ già possibile acquistare i biglietti per assistere alle gare delle Universiadi 2019 ed alla suggestiva cerimonia di apertura dei giochi.

Le gare, in calendario dal 3 al 14 luglio 2019, si svolgeranno in buona parte degli impianti sportivi campani, ma soprattutto a Napoli dove in particolare lo stadio San Paolo la sera del 3 luglio ospiterà la cerimonia di apertura.

 

L’organizzazione mira ad agevolare la partecipazione della famiglie perchè ogni gara posso diventare una grande festa ed a tal fine sono stati studiati per ognuno degli eventi e della gare in programma dei pacchetti a tariffa agevolata.

 

Per la cerimonia il costo del biglietto intero è di 15 euro, ridotto 5. Per famiglie composte da due adulti e due minori è possibile un pacchetto dal prezzo di 36 euro.

 

Le gare di qualificazione saranno accessibili al costo di 3 euro (prezzo intero, gratuito per le categorie agevolate). Per assistere alle finali si dovranno pagare 5 euro, ridotto 3 con un pacchetto famiglia di 14 euro.

Hanno diritto ai biglietti ridotti o gratuiti (con presentazione sul luogo dell’evento di un documento che attesta la riduzione, non necessario al momento dell’acquisto):

  • Gli under 18
  • Over 65
  • Studenti universitari (all’ingresso della location devono presentare ricevuta tasse pagate)
  • Militari (sarà richiesto il tesserino all’ingresso della location)
  • Gli iscritti al CUS (centro universitario sportivo) presentando la tessera
  • Le Associazioni Sportive, presentando elenco nominativo presso la Federazione di competenza

 

I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita indicati nell’elenco consultabile cliccando qui oppure direttamente sul sito Universiadi 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu