Unieuro da novembre arriva a Napoli

Paola Palmieri

Cinque nuovi punti a Napoli

 

Dal 3 novembre Unieuro grazie alla partnership con il Gruppo Partenope arriva a Napoli in ben 5 nuove location.

 

Alle ore 10.00 di martedì 3 novembre riapriranno, sotto l’insegna Unieuro e nello scrupoloso rispetto delle norme anti-Covid, i primi quattro punti vendita di Fuorigrotta (via Leopardi 107/109), San Giovanni a Teduccio (corso Protopisani, presso il supermercato Decò), Napoli Centro (via Monteoliveto 76/82) e Cardito (viale I Maggio 7, presso il centro commerciale “La Masseria”).

 

Mentre lunedì 9 novembre, aprirà il nuovissimo punto vendita del Vomero, nella Galleria Vanvitelli, che adotterà da subito l’insegna e il format Unieuro.

 

Dal 19 ottobre è attiva la campagna di comunicazione “Scusate il ritardo”, che supporterà le aperture grazie ad un messaggio che sottolinea l’importanza strategica della città di Napoli per il brand Unieuro e l’impegno a costruire una sempre maggiore vicinanza e prossimità alla clientela napoletana, a partire dalle prestigiose location in fase di inaugurazione.

 

Le aperture avverranno in tutta sicurezza e saranno accompagnate da forti sconti e promozioni su tutta la gamma di prodotti, dall’elettronica di consumo ai piccoli e grandi elettrodomestici.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu