Una Spa napoletana candidata agli Italian SPA Awards

Valentina Cosentino
Una Spa napoletana candidata agli Italian SPA Awards
5 (100%) 1 vote

Da circa sei anni la rivista Area Wellness, che è un po’ la bibbia per chi si occupa di Spa e per chi le frequenta, attribuisce un premio alle migliori Spa in circolazione. Si tratta dell’Italian SPA Awards basato sul principio di voler premiare i migliori impianti in circolazione partendo non solo dalle caratteristiche specifiche, ma anche dalla performance percepite da chi ne usufruisce. Quindi un premio che tenga conto anche del giudizio degli utenti.

Anche quest’anno la prestigiosa rivista attribuirà questo premio in occasione della BIT,  il 13 febbraio alle ore 11.30 nella World Meeting Room nel Centro Congressi pad.14 a Fiera Milano.

Tra le nomination, per la categoria migliore Urban Spa, spicca il nome di una prestigiosa Spa napoletana, si tratta del complesso Pausilya Therme di Donn’Anna. Un punto di merito per l’imprenditoria napoletana che ha saputo creare in un angolo di paradiso affacciato sul golfo di Napoli un’oasi di benessere .

Qui si può godere in totale relax di tantissimi trattamenti oltre che di un percorso benessere tra vasche idromassaggio, talassoterapia,  bagno turco,  sauna e docce energizzanti ed emozionali. Il tutto in pieno centro e città, sul mare con grandi vetrate con vista sul Vesuvio. Ed ora non resta che attendere e sperare che tale meritato premio arrivi nella nostra città!

Informazioni

Dove: Pausilya, via Posillipo, 1
Contatti:  0815753578



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu