Una nuova sede per la pizza fritta della Masardona!

Valentina Cosentino
Una nuova sede per la pizza fritta della Masardona!
Vota questo articolo

 

La notizia era arriva proprio dalla pagina FB dell’Antica friggitoria Masardona! La storica pizzeria specializzata in pizza fritta ha inaugurato oggi un nuovo locale a Piazza Vittoria, proprio sul Lungomare di Napoli. Si tratta di un locale di 25 coperti, anche con servizio da asporto e consegna a domicilio.

 

La nuova sede si affiancherà a quella storica di Via Giulio Cesare Capaccio, 27  alla  Ferrovia e sarà possibile degustare con vista mare tutte le squisite specialità rigorosamente fritte! Dalla classica , pizza fritta rotonda con cicoli, ricotta, provola pomodoro e pepe alle specialità stagionali come la pizza fritta con il baccalà, o con la scarola, o le celebri pizze fritte dolci con nutella o ripiene di gelato!

“La formula non cambia – spiega Cristian Piccirillo – la Masardona porta le sue pizze anche a Chiaia: qui saremo aperti sia la mattina che la sera, dal lunedì al sabato. Avremo 25 coperti, ma saremo anche attrezzati per il take away e le consegne a domicilio”. Il piatto protagonista? “Ovviamente la nostra pizza” conclude Cristian.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu