Una notte stellare, arriva la carica dei 60 mila al San Paolo!

Carla Glorioso
Una notte stellare, arriva la carica dei 60 mila al San Paolo!
5 (100%) 1 vote

Domani il Napoli giocherà la partita di ritorno con il Real Madrid, prognostici, dati statistici e commenti positivi per il Napoli. La curva prepara la coreografia di incoraggiamento.

Questa notte sarà una grande notte per il Napoli che dovrà scendere in campo contro il Real Madrid, reduce dalla vittoria al Bernabeu. Secondo un’analisi della Gazzetta dello sport , vi sarebbe un dato statistico incoraggiante per il Napoli, così scrive il quotidiano nazionale: “ Nella sua lunga e brillante storia europea la Casa Blanca 4 volte su 6 è stata eliminata dopo aver vinto 3-1 in casa all’andata”. Un dato che senz’ altro da speranza alla squadra di Sarri e ai tifosi del San Paolo. In vista della partita di Champion League, i supporters azzurri hanno trovato il modo per incoraggiare la loro squadra e, perché no, confermare il prognostico. L’obiettivo è provare a portare a 5 su 7 le eliminazioni del Real Madrid.  In campo quindi scenderà non solo la squadra del Napoli ma anche il supporto morale di tanti personaggi famosi del mondo del calcio e del Napoli. Sarà presente il presidente del Coni Giovanni Malagò, il ct del Napoli Giampiero Ventura e diversi ex azzurri che erano in campo il 30 settembre 1987  quando il Napoli di Ottavio Bianchi ospitò il return match del primo turno della Coppa dei Campioni 86/87 contro la blasonata Real Madrid. Non solo, anche la Curva sarà più attiva che mai, pronta ad incoraggiare la squadra in questa sfida tanto attesa. Complice non sarà solo la voce dei cori ma anche la preparazione di una sorprendente coreografia. Un volantino, diffuso dalla tifoseria organizzata, invita tutti a portare con se in Curva la propria sciarpa.

Il testo recita così: Vieni in curva e porta con te la tua sciarpa! Lì ci sarà qualcuno che ti spiegherà cosa stiamo preparando! Sarai protagonista anche tu della coreografia della curva. Al resto ci penserà il tuo cuore e la tua voce per la nostra amata maglia!  

OGGI le porte dello Stadio saranno aperte a partire dalle 15:00, come annunciato ieri dalla SSC Napoli, per evitare disordini e consentire ai tanti che affolleranno il San Paolo di godere di un grande spettacolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu