Un posto al sole torna a luglio senza nessuna pausa estiva

Paola Palmieri

La soap napoletana torna a metà luglio senza pausa estiva

 

Secondo le ultime indiscrezioni Un posto al sole, dovrebbero andare in onda con le nuove puntate da metà luglio senza l’interruzione estiva.

 

La notizia non del tutto ufficiale arriva da parte di Federica Castaldi, la Social Media Manager di Upas che ha dato conferma che la soap ripartirà da luglio in un live Instagram,  bisogna solo attendere la data esatta della messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole. C’è però un’altra importante novità, che è stata annunciata da Federica sempre durante una diretta Instagram con Lorenzo Sarcinelli ovvero l’attore che interpreta Patrizio Giordano, in cui ha affermato:  “Metà luglio, ci siamo quasi, ce la faremo, torneremo senza interruzioni, perché essendoci fermati per tanto tempo, si andrà in onda anche nelle due settimane estive”.

 

Quindi la soap tornerà a metà luglio e non si fermerà per la solita pausa estiva di agosto, non ci resta altro che aspettare ancora qualche settimana in attesa anche di avere una conferma ufficiale anche dai palinsesti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu