Un Posto al Sole: le nuove puntate finalmente in onda, da dove si riprende

Valentina Cosentino

Lunedì 13  luglio è il giorno che tutti i fan aspettavano da tempo. La soap più longeva ed amata della TV Italiana torna in onda con le puntate inedite alle 20.45 sempre su Rai Tre.

 

Ma dove avavamo lasciato i nostri protagonisti prima della pausa forzata?

 

Guido e Mariella stavano preparando il matrimonio e il contemporaneo battesimo del piccolo Lollo.

 

Abbiamo lasciato Il magistrato Eugenio Nicotera alle prese con una complessa e pericolosa indagine legata ancora una volta alla camorra e per questo motivo in crisi con la moglie, la bella Viola. Ad appoggiare in parte le indagini Susanna, contro il volere di Nico.

Un attentato è pronto per il magistrato. Sarà coinvolta anche Susanna? quali saranno le conseguenze?

 

Sempre più lontani erano Filippo e Serena, con Serena pronta a prendere in considerazione un viaggio Leonardo.

 

Attesa c’è anche per sorte di Alberto Palladini che è rimasto invischiato suo malgrado con Tregara, padre di Clara ( anche se non lo sa) e   boss su cui indaga Eugenio.

 

Marina e Roberto sono stati molto vicini nelle ultime puntate, sostenendosi per la scarcerazione di Fabrizio. Ed è proprio con Fabrizio uscito di prigione che Marina aveva appena ricominciato una storia.

 

Ed ora qualche possibile spoiler.

Le immagini andate in onda con il promo sono ambientante alla terrazza e sembra che si stia celebrando un matrimonio, sarà il doppio evento di Guido e Mariella o il matrimonio potrebbe essere quello di Nico e Susanna anche in corso ).

Nelle immagini compare anche la ex cognata di Guido, Dolly, che promette come sempre di aggiungere un pizzico di vivacità alle vicende del cognato.

 

Non ci resta che aspettare lunedì per riabbracciare virtualmente i nostri beniamini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu