Un ospite d'eccezione a Pompei eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Un ospite d’eccezione a Pompei
Valentina Cosentino
13 Nov 2018 - 08:11
Mandatory Credit: Photo by Eric Charbonneau/REX/Shutterstock (4301672ck) Morgan Freeman Warner Bros: The Big Picture 2014 Presentation At Cinemacon Las Vegas America.

Un ospite d’eccezione a Pompei

Pompei non smette di attrarre con le sue meraviglie celebrità e vip di ogni parte del mondo.

 

E’ la volta del celebre attore americano Morgan Freeman che approfittando di una pausa dalle riprese si è concesso un visita agli scavi.

L’attore premio Oscar è  proprio a Pompei per girare il film “La Rosa Velenosa”, un film che vanta nel proprio cast attori come John Travolta e Famke Janssen. Prodotto da Iervolino Entertainment in collaborazione con AMBI Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e Tatatu, è stato girato tra Pompei, Roma e la Georgia.

 

Al termine delle riprese per il film l’attore ha scelto di girare a Pompei alcune scene della docu-serie «The Story of God» in onda su NatGeoChannel

Le foto sono un inedito regalo del profilo twitter del Parco che ha ripreso  Freeman nelle aree chiuse al pubblico della zona nord di Villa dei Misteri.

 

 

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale