Un locale per gli amanti della pizza in teglia, arriva Sciuè

Valentina Cosentino
Un locale per gli amanti della pizza in teglia, arriva Sciuè
4 (80%) 1 vote

 

Con l’apertura di Sciuè Pizzainteglia Pomigliano d’Arco si conferma nuova importante meta gastronomica campana, luogo di sperimentazione per giovani chef che mescolano i gusti più giovani con le tendenze gourmet di oggi. Sciuè Pizzainteglia promette di diventare nuova meta gastronomica locale e non solo per tutti gli amanti della pizza.

 

L’idea dei fratelli Giuseppe e Marco De Luca è quella di dedicare un locale interamente alla pizza in teglia di scuola romana con un impasto ad alta idratazione e lunga maturazione. Il locale di Pomigliano, in piazza Giovanni Leone, utilizzerà però solo prodotti di tradizione napoletana e campana con farine biologiche macinate a pietra e prodotti a marchio Dop e presidi Slow Food come la Cipolla di Alife, il Conciato Romano, l’antico pomodoro Napoli e il San Marzano Dop di Bruno Sodano.

 

Un ampio bancone di lavoro e forni a vista, un locale dal design minimal caratterizzano il locale dove saranno servite 10 varianti di pizza che vanno dai gusti più classici a ricette più innovative come la pizza con il gamberi di Mazara del Vallo e burrata.

 

Il nuovo locale  ha aperto lo scorso 21 settembre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu