Un grande evento per celebrare i 10 anni di Kelyon

Grande Napoli
Un grande evento per celebrare i 10 anni di Kelyon
5 (100%) 1 vote

 

Kelyon, azienda napoletana specializzata nello sviluppo di Dispositivi Medici Software e applicazioni e-Health compie 10 anni.

 

Per celebrare questo importante anniversario, il prossimo 6 dicembre a Napoli si terrà il #Kelyon10, un convegno in cui si farà il punto sulla sanità digitale e sui relativi sviluppi futuri.

L’appuntamento è alle ore 10:00 presso l’Auditorium di Eccellenze Campane in Via Brin. Interverranno Barbara Lezzi, Ministro per il Sud, l’ambasciatore Britannico in Italia e San Marino, Jill Morris; ad aprire i lavori sarà il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Vito Grassi e a porgere i saluti istituzionali ci saranno l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli Roberta Gaeta e il Presidente Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania Stefano Graziano.

 

Cuore dell’evento sarà la tavola rotonda a cui parteciperanno da Pfizer Italia la BT Country Lead Rossella Lucchini e il Business Manager Giorgio Longo, il Direttore del Dipartimento Ricerca dell’Istituto Nazionale Tumori, Fondazione Pascale, Nicola Normanno e Roberto Tagliaferri, professore ordinario dell’Università di Salerno.

Moderatore dei lavori sarà la giornalista di Cor.Com Federica Meta,  e le conclusioni saranno affidate a Gaetano Cafiero, CEO di Kelyon.

L’azienda

Kelyon è un’azienda attiva in campo sanitario specializzata nell’elaborazione di software applicati la prevenzione, diagnosi e cura di patologie complesse. In particolare si occupa di progettare applicazioni web e mobile oltre che dispositivi software utilizzati sopratutto nell’oncologia di precisione, immunologia, endocrinologia, e nell’ambito di malattie rareneurodegenerative.

Le soluzioni adottate sono tutte elaborate in maniera personalizzata sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente che vien seguito dal team altamente specializzato in tutte le fasi del progetto: dall’ideazione alla progettazione fino all’assistenza nell’utilizzo dell’applicazione progettata.

 

Programma – #Kelyon10

  • Apertura lavori
    Vito Grassi – Presidente Unione Industriali Napoli
  • Saluti istituzionali
    Roberta Gaeta – Assessore alle Politiche Sociali Comune di Napoli e Stefano Graziano – Presidente Commissione Sanità Consiglio Regionale Campano
  • Intervento
    Barbara Lezzi – Ministro per il Sud

Tavola rotonda 

Moderatore:
Federica Meta, Cor.Com Digital360 Group

    • Rossella Lucchini – BT Country Lead, Pfizer Italia
    • Giorgio Longo – Business Analyst Manager, Pfizer Italia
    • Nicola Normanno – Direttore Dipartimento Ricerca – Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale
    • Roberto Tagliaferri – Professore ordinario Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems/DISA-MIS Università di Salerno
  • Intervento
    Jill Morris – Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino
  • Conclusioni
    Gaetano Cafiero – CEO Kelyon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu