Un gioiello nel cuore della Costiera Sorrentina: il Silenzio Cantatore

silenzio-cantatore-ristorante-sorrento
Un gioiello nel cuore della Costiera Sorrentina: il Silenzio Cantatore
5 (100%) 1 vote

Benvenuti al Silenzio Cantatore: un ristorante da sogno nel cuore della Costiera Sorrentina

Esiste un posto nel cuore della Costiera Sorrentina che non si nomina mai ad alta voce e che, con la sua sola immagine, evoca il delicato rumore del mare e il dolce volo dei gabbiani. Solo chi ci è stato riesce a capire il motivo di questa discrezione, perché bisogna ammirare la meraviglia del suo panorama prima di comprendere a pieno la silenziosa magia che lo avvolge e lo rende un posto unico al mondo.

Se lo visitate non ditelo ad alta voce perché le cose belle si sussurrano all’orecchio di chi ha il cuore e la sensibilità di ascoltarle ed è a queste persone che dedichiamo queste righe e diciamo: “Benvenuti al Silenzio Cantatore“.

Un angolo di paradiso nato per celebrare un amore eterno

Il ristorante più romantico della Costiera non poteva che nascere da una favolosa storia d’amore che ancora oggi vive tra le sue splendide sale e continua ad emozionare chiunque l’ascolti. Il locale, infatti, fu costruito per tenere vivo il ricordo di un amore sbocciato in questi luoghi tra un nobile francese e un giovane artista.

Un francese degli anni trenta si innamorò perdutamente di una giovane e bellissima artista che prima di esibirsi al San Carlo scelse di soggiornare in Costiera. Qui i due si conobbero, si innamorarono e, complice la magia di questi luoghi, si scelsero per la vita diventando marito e moglie.

Per ricordare il luogo che li aveva fatti incontrare, il nobile francese decise che i colli di San Pietro, su cui attualmente sorge il ristorante, sarebbero stati per sempre testimoni di quest’amore e, a tale scopo, fece costruire questa splendida struttura pensata per donare serenità e bellezza agli innamorati e a chiunque desiderasse trascorrere del tempo in un piccolo angolo di paradiso incastonato tra il verde delle colline e il blu del mare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un ristorante esclusivo sospeso tra cielo e mare

Il Silenzio Cantatore è uno dei ristoranti più esclusivi della Costiera e si caratterizza per un ambiente elegante e raffinato, perfetto per celebrare le occasioni più importanti.

Fiori all’occhiello del locale, accanto alle tante aree relax di cui dispone, sono le due sale principali, che rappresentano il cuore della struttura, e le due splendide terrazze a picco sul mare che si affacciano su un panorama mozzafiato, così incantevole da rendere indimenticabile qualunque momento trascorso in questo ristorante.

Tante coppie di sposi scelgono il Silenzio Cantatore come deliziosa cornice del loro amore e celebrano il più bel giorno della loro vita in questa bellissima struttura panoramica, facendo rivivere attraverso di loro la romantica storia del nobile francese e della sua bellissima moglie.

Tuttavia, la bellezza del luogo non si ferma all’evidente spettacolo naturale che offre, ma si ritrova in ogni suo piccolo dettaglio. Andare al Silenzio Cantatore, infatti, significa godere di un servizio impeccabile e gustare piatti raffinati e sempre di stagione, preparati dalle mani esperte di chef che prestano la massima cura sia alla bontà dei piatti che alla loro presentazione.

In altre parole scegliere questo ristorante significa vivere un’esperienza unica che non si può raccontare con le parole, perché spettacoli di rara bellezza come questo hanno bisogno di essere vissuti. Perciò, se volete creare un ricordo indelebile, andate al Silenzio Cantatore, ma quando tornate a casa, raccontatelo sottovoce a chi ancora non ci è stato.

Consigliato da GrandeNapoli, merita almeno una vista

Il Silenzio Cantatore si trova a Via Meta-Amalfi, 101, Piano di Sorrento – Telefono: 081 533 3374

Sito web: www.silenziocantatore.it

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu