Ulisse: stasera in onda un’incredibile puntata dedicata ai “Mille segreti di Napoli”

Grande Napoli
Ulisse: stasera in onda un’incredibile puntata dedicata ai “Mille segreti di Napoli”
5 (100%) 1 vote

Da non perdere la speciale puntata dedicata a anapoli. I mille segreti di una città tutta da scoprire

“Ulisse” di Alberto Angela dedica una puntata ai mille segreti di Napoli.

Questa sera, sabato  26 novembre, Rai 3 trasmette in prima serata una puntata alla scoperta della città. Dalla metropolitana più bella d’Europa alla Cappella San Severo passando per Palazzo Reale, il Tunnel Borbonico e la Certosa di San Martino.

L’incredibile fascino della città dai mille segreti da far scoprire e conoscere in tutta Italia, tutte le suggestioni, la storia e la cultura di Napoli in una puntata da non perdere.

 



Comments to Ulisse: stasera in onda un’incredibile puntata dedicata ai “Mille segreti di Napoli”

  • Stimo Alberto Angela soprattutto per i bellissimi ed interessanti servizi che manda in onda. Questo su Napoli dovrebbe essere molto bello da quanto la pubblicità ha fatto vedere e sentire in questi giorni, ma soprattutto la meravigliosa storia di questo popolo e della dinastia che l’ ha guidato fino all’ unità d’ Italia. Resto in attesa della trasmissione.

    Rosario Pignalosa 26 novembre 2016 12:06 Rispondi
  • Ringraziamo Piero Angela che farà certamente un meraviglioso servizio su Napoli della quale mostrerà le bellezze incomparabili. L’Italia intera vedrà cosa può offrire questa nostra città e si renderà conto che Napoli non è solo negatività. Spero si accenni anche alla dinastia borbonica che ha fatto Napoli grande nel mondo. Grazie

    ottavio amodio 26 novembre 2016 15:38 Rispondi
  • Sarà molto interessante…

    M 26 novembre 2016 16:02 Rispondi
  • Buona sera, per quello che ho visto e stato fantastico, vorrei se e possibile avere o dove posso trovarla una copia, per vederla di nuova o una parte,oppure dove trovarla, grazie.

    Aulavittorio 27 novembre 2016 17:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu