Turisti innamorati della Reggia di Caserta. Lo spot sta conquistando tutti

Grande Napoli
Turisti innamorati della Reggia di Caserta. Lo spot sta conquistando tutti
2 (40%) 4 votes

Estate da record per la Reggia di Caserta, mai così tanti turisti a luglio

Estate calda, anzi caldissima per la Reggia di Caserta. Si parla infatti di un vero e proprio luglio d’oro. Il Palazzo vanvitelliano ha infatti registrato un aumento del 59% di presenze nel mese appena conclusosi, rispetto a quelle dell’anno scorso. Ben 54.304 visitatori, infatti, contro i 34.151 del luglio 2015, quasi il doppio dei biglietti staccati. Va da se che anche gli incassi hanno fatto rilevare un notevole incremento, con quasi 340 mila euro (più 161 per cento) rispetto ai circa 210 mila euro del precedente luglio. Il bilancio del primo semestre del 2016 si chiude quindi più che positivamente, con un aumento sia delle presenze (più 30 per cento) che degli introiti (più 48,67 per cento).

Vi mostriamo le meraviglie del palazzo e dei giardini nello spot realizzato da Traipler e pubblicato sui canali ufficiali della Reggia di Caserta. Il video è stato girato proprio con l’intento di pubblicizzare e attirare il maggior numero di turisti nel periodo estivo. Dati alla mano, sembra che lo spot, qualora non bastasse la fama e la bellezza della ‘Piccola Versailles’, abbia funzionato alla grande.



Comments to Turisti innamorati della Reggia di Caserta. Lo spot sta conquistando tutti

  • Vorrei conoscere a che punto è l’iter per la restituzione dei locali in atto occupati dall’aeronautica militare.Verranno successivamente restaurati?

    Ribaudo 13 agosto 2016 22:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu