Tuk in tour: Napoli diventa ecofriendly a bordo di Tuk Tuk elettrici

Scopri tutta la bellezza e la storia di Napoli a bordo di tuk tuk elettrici per un'esperienza immersiva ed ecosostenibile nel cuore della città.

Napoli in tasca
Articolo di , 01 Ago 2024
1209

Nelle maggiori città europee è un servizio esploso già da qualche anno, e a Napoli nasce oggi con un’azienda giovane con lo sguardo rivolto al futuro Tuk in tour: “L’obiettivo è di offrire un modo agile e veloce per fruire della città, e delle esperienze che offre, a bordo di mezzi elettrici di grande fascino vintage, i tuk tuk elettrici”.

Torna balneabile il mare a Pietrarsa e Capo Posillipo dopo le nuove analisi Arpac

Da oggi, quindi, Tuk in tour offrirà al turista la possibilità di esplorare, stando comodo su un veicolo totalmente aperto sulla città, sulle sue usanze e su tutte le sue sfumature, attraversando vicoli e strade panoramiche, con tragitti studiati ad hoc per mostrare la vera anima di Napoli e la sua bellezza paesaggistica, e tutti imperniati su esperienze di gusto, benessere e cultura.

Il turismo è una delle industrie in più rapida crescita a livello globale, con milioni di visitatori che vanno alla scoperta di nuove culture, paesaggi e tradizioni, e l’adozione dei tuk tuk elettrici, per vivere esperienze di gusto, benessere e di immersione della vita locale, può anche contribuire a migliorare l’immagine delle destinazioni turistiche.

Sempre più turisti sono consapevoli dell’importanza della sostenibilità e scelgono destinazioni che dimostrano un impegno concreto verso pratiche ecologiche. Promuovere l’uso di mezzi sostenibili come i tuk tuk elettrici può quindi attirare un numero maggiore di visitatori responsabili, desiderosi di ridurre il loro impatto ambientale durante le loro esperienze di esplorazione turistica.

Lo hanno ben capito le menti dietro Tuk In Tour, la giovane start up napoletana che ha riempito la città di questi allegri veicoli che ricalcano la forma vintage dell’ape Piaggio, e che conta, in un anno: oltre 700 tour – 2M di CO₂ non emessi – circa 9.000 km percorsi.

Dai meravigliosi panorami di Napoli, al folclore delle stradine e dei vicoli, fino alle gite notturne per godere le spettacolari luci della città: Tuk in tour offre una vasta gamma di itinerari, in grado di incontrare le esigenze, le necessità e le preferenze di ogni singolo passeggero, impegnandosi a restituire a tutti i suoi ospiti un’esperienza autentica, genuina ed ecofriendly.

Per maggiori informazioni e contatti consultare il sito tukintour.it.

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...