Trovalavoro a Napoli: si cercano ballerini per una nuova produzione

Valentina Cosentino
Trovalavoro a Napoli: si cercano ballerini per una nuova produzione
Vota questo articolo

 

Sal Da Vinci ha in allestimento il suo nuovo spettacolo dal titolo “Sinfonie in Sal Maggiore”. La prima dello spettacolo è prevista per 16 Ottobre 2018 al Teatro Diana di Napoliper poi iniziare una tournée nazionale.

 

Lo show man e cantate ha lanciato direttamente dalla sua pagina Facebook   un’importate offerta di lavoro per la ricerca di ballerini professionisti da inserire nel suo show.

 

In particolare si cerca un uomo, preferibilmente di colore, ed una donna tra i 25/40 anni con forte base classica e ottime capacità di improvvisazione nello stile contemporaneo. Altezze Uomo 1,80 circa – Donna 1,70 circa.

 

Per partecipare alle selezioni gli aspiranti dovranno inviare curriculum e foto via e-mail entro lunedì 1 Ottobre 2018 a: info@coseproduction.it.

A seguito di preselezione su curriculum i prescelti parteciperanno alle selezioni mercoledì 3 Ottobre 2018 presso il Teatro Diana di Napoli dalle ore 10:00. Ai fini della selezione si richiede : una sequenza coreografica su base contemporanea e una classica anche breve. Tip tap.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu