Trenitalia: aumentano i collegamenti AV tra nord e sud eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Trenitalia: aumentano i collegamenti AV tra nord e sud
Valentina Cosentino
6 Ago 2020 - 09:22

Trenitalia: aumentano i collegamenti AV tra nord e sud

Dopo le polemiche dei giorni scorsi per l’impossibilita di mettersi in viaggio da N a S per la mancanza di posti su tutti i treni in partenza, trenitalia  ha deciso di aumentare il materiale in circolazione sulle tratte Milano – Reggio Calabria e Roma – Lecce.

 

Già dal prossimo weekend (7, 8, 9 e 10 agosto) sono previste 6 corse in più al giorno Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei corse Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce.

 

Napoli è interessata dai collegamenti Frecciarossa:

  •   Frecciarossa Milano Centrale (11.50) – Reggio Calabria (22.05)
  •  Frecciarossa Reggio Calabria (11.50) – Milano Centrale (22.10)

Tutti i frecciarossa permetteranno anche un più agevole collegamento con le località cilentane da dove continuano ad essere attivi i collegamenti su strada del Cilento Line per le località balneari.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale