Trasporti in Campania: confermati i treni notturni per la Costiera

Valentina Cosentino
Trasporti in Campania: confermati i treni notturni per la Costiera
5 (100%) 1 vote[s]

 

Non è mai troppo presto per pensare all’estate. Ed arriva già ieri la prima buona notizia per l’Estate 2019 in Campania.

Umberto De Gregorio, presidente dell’EAV, ha incontrato i sindaci di Sorrento, Piano di Sorrento, Vico Equense, Meta ed i rappresentanti dell’Abbac per valutare i servizi dedicati alla Penisola sorrentina per la prossima stagione turistica.

A seguito dell’incontro su richiesta dei sindaci della costiera, la decisione di EAV è stata quella di rinnovare ed implementare i servizi ferroviari notturni in costiera.

 

L’azienda in particolare ha proposto ai sindaci di istituire, dal 15 giugno al 15 settembre, un servizio metropolitano notturno tra Castellammare e Sorrento  con corse ogni mezz’ora, dalle 22:30 all’1:30, dal lunedì alla domenica e l’aggiunta di tre corse notturne da Napoli a Sorrento nei giorni festivi e prefestivi.



Comments to Trasporti in Campania: confermati i treni notturni per la Costiera

  • I collegamenti via mare sono da preferire per vari versi . Il metrò del mare ha funzionato per un lungo periodo, una parente di Pozzuoli ne era entusiasta .
    Quando ho deciso di adoperarlo sono sorte difficoltàtà, sopratutto dal porto di Mergellina da dove avrei preferito salpare .

    Avatar PIERA 23 Gennaio 2019 13:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu