Trasporti, De Luca: “Assumeremo 350 giovani nell’Eav”

Grande Napoli
Trasporti, De Luca: “Assumeremo 350 giovani nell’Eav”
Vota questo articolo

L’Ente Autonomo Volturno pronto ad una svolta nel circuito dei trasporti.«Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav, un miracolo nel miracolo dopo il risanamento dell’azienda». Ad annunciarlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della consegna dei lavori per la stazione dell’Eav di Melito.

I lavori della nuova stazione erano stati sospesi nel lontano 2011. Il completamento è previsto per il 2020 e si tratta di 18 milioni di lavori.

E’ il cantiere n. 14 aperto da EAV in 24 mesi. 722 milioni di lavori in corso da parte del settore investimenti di EAV diretto dall’Ing. F. Borrello – ha detto il presidente Eav, Umberto de Gregorio –  A questo vanno aggiunti le gare per la riqualificazione delle stazioni, per il nuovo materiale rotabile e per la sicurezza.

Per gestire questa massa enorme di lavoro messa sul campo però abbiamo bisogno di assumere. Siamo partiti ora con una nuova gara per interinale per 150 persone ma abbiamo necessità di fare 350 assunzioni.

Senza energie nuove e professionalmente adeguate si rischia di restare bloccati e di disperdere il lavoro fatto. Ci auguriamo che lo sblocco del turn-over previsto per il 30.6.2018 non venga ulteriormente prorogato.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu