Transavia: voli da Napoli a prezzi stracciati per Parigi e Amsterdam

Grande Napoli
Transavia: voli da Napoli a prezzi stracciati per Parigi e Amsterdam
Vota questo articolo

Transavia scommette su Napoli, voli a prezzi scontati per alcune città europee

Transavia scommette su Napoli ed offre a tutti i napoletani uno stock di biglietti  last minute, una promozione  per raggiungere Parigi e Amsterdam da Napoli a partire da 29€ a tratta, tasse e spese incluse. I biglietti in promozione possono essere prenotati da oggi, martedì 20 marzo, fino a venerdì 30 marzo, per viaggiare da aprile alla fine di ottobre. Le mete sono veramente da sogno: Amsterdam, Parigi, Rotterdam e Monaco di Baviera. Un ‘occasione da non perdere per tutti coloro che ancora non hanno prenotato le vacanze.

Da Napoli  si volerà a prezzi super scontati anche durante l’alta stagione verso Monaco (3 voli settimanali martedì, giovedì, domenica), per Parigi giugno 6 voli settimanali (non c’è il martedì); a luglio e ad agosto 4 voli settimanali (martedì, venerdì, sabato, domenica); a settembre 7 voli settimanali (ma non si vola mercoledì 20 2 27). Per Amsterdam si parte tutti i giorni.

 

Transavia Airlines è una compagnia aerea olandese che opera quale parte indipendente del gruppo Air France-KLM ed effettua collegamenti low cost.

La base principale è l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol e basi secondarie sono presso gli aeroporti olandesi di Rotterdam. Detiene un buon numero di collegamenti specialmente con il sud Europa e l’area del Mediterraneo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu