Tragico incidente in Usa, la napoletana Ginevra muore a 18 anni

Grande Napoli
Tragico incidente in Usa, la napoletana Ginevra muore a 18 anni
Vota questo articolo

Fatale incidente in auto per la napoletana Ginevra Gallone Latte. La ragazza di 18 anni si stava recando con gli amici ad un festival musicale assieme a un’amica e a un altro ragazzo.

L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino. Secondo gli inquirenti, l’autista è uscito dalla carreggiata a causa dell’alta velocità e ha perso il controllo dell’auto. La collisione sarebbe stata così violenta che l’auto si è spezzata in due tronconi. La diciottenne che era seduta sul sedile posteriore sarebbe stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Gli inquirenti locali stanno investigando su un possibile ruolo di droga e alcol alla base dell’incidente.

La notizia ha segnato profondamente tutta la famiglia e i compagni, la ragazza non è stata la sola coinvolta. La madre di Ginevra ha scritto sui social: “Se Ginevra potesse ringraziarvi lo farebbe sono sicura che da lassù vedere tutti vostri messaggi la rende felice di aver lasciato un segno bello nella vita di tutti voi. Noi ringraziamo da parte sua.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti…nessuno era ubriaco o drogato nell’incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. Grazie.”.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu