Tragedia al Cardarelli, si suicida a 23 anni lanciandosi dalle scale
Un avvenimento che ha davvero del tragico scuote profondamente l'Istituto Ospedaliero Antonio Cardarelli di Napoli: suicidio per un giovanissimo ,si indaga sulle motivazioni
Lutto al Cardarelli di Napoli, l’Istituto Ospedaliero è stato terreno di una vera e propria tragedia nel pomeriggio del 2 gennaio 2023. Un giovane di 23 anni, infatti, si è lanciato nel vuoto dalle scale dell’edificio perdendo la vita nella caduta.
L’annuncio viene direttamente dal direttore del nosocomio, che racconta anche le dinamiche del tragico evento, stabilendo con certezza che il giovane sarebbe morto sul colpo senza possibilità di salvezza.
Cardarelli di Napoli, suicidio per un giovane: si indaga
Le prime indagini hanno rivelato che il ragazzo sarebbe morto sul colpo, non dando alla possibilità ai soccorritori di salvargli la vita per quanto tempestivo sia stato il loro intervento. Secondo le prime indagini, non si tratta di un paziente o di un dipendente.
L’ospedale segna nella nota: “Un ragazzo di 23 anni si è lanciato da una scala di servizio di un edificio di uno dei padiglioni. Nonostante gli interventi tempestivi, tutti i soccorsi si sono rivelati inutili”.
“I primi riscontri effettuati dall’autorità giudiziaria in collaborazione con l’ospedale hanno evidenziato che il ragazzo non parrebbe essere collegato all’attività del Cardarelli; non si tratterebbe di paziente, né di parente, né di dipendente o tirocinante. L’Azienda esprime il cordoglio alla famiglia”.

