Tragedia a Napoli, Rossella Di Fuorti muore il giorno del 40esimo compleanno dopo aver mangiato sushi
Una tragedia ha coinvolto la giovane Rossella Di Fuorti, mamma appena quartenne di Napoli, tragicamente scomparsa dopo un malore. Si indaga sul ristorante di sushi all you can eat dove aveva pranzato.
Napoli, tragedia per la famiglia ed i due figli di Rossella Di Fuorti, 40 anni appena compiuti, morta in seguito ad un pranzo ad un ristorante all you can eat di sushi nella zona occidentale di Napoli. La donna, dopo aver festeggiato con alcuni amici, è tornata a casa e ha iniziato ad accusare dolori addominali, mal di testa e nausea.
Le sue condizioni sono peggiorate velocemente fino a diventare gravissime. Per Rossella non c’è stato scampo. Le dichiarazioni degli amici al Corriere del Mezzogiorno sono di profonda incredulità e dolore.
Rossella Di Fuorti muore dopo aver festeggiato i suoi 40 anni: si indaga sul ristorante di sushi dove ha consumato l’ultimo pasto
“Giovedì sera dovevamo farle una festa a sorpresa: era tutto pronto, lo spumante, la torta, le decorazioni. Poi è successo quello che nessuno, neppure con uno sforzo di fantasia, avrebbe mai immaginato. E’ arrivata una telefonata: Rossella non sta bene, ha mal di testa, sembra grave. Di lì in poi non abbiamo capito più niente e siamo precipitati in questa tragedia” ha raccontato una cara amica della donna al Corriere.
Sono partite le indagini sulle condizioni igieniche del ristorante in cui la donna aveva pranzato, ma nessun altro commensale sembra aver sofferto malesseri o indigestioni dopo aver mangiato al ristorante. Saranno l’autopsia e i risultati delle analisi a confermare la causa della morte.

