Tragedia a Caivano, bimba di 5 anni precipita dal balcone: era sola in casa, i carabinieri ricostruiscono la dinamica
Incidente gravissimo a Caivano, una bimba di 5 anni precipita dal secondo piano: i genitori non erano in casa.
Una notizia spaventosa proviene oggi 11 gennaio da Caivano, in provincia di Napoli. Una bimba di cinque anni è precipitata dal secondo piano del palazzo in cui abita con i suoi genitori, stranieri ma regolari, in via Volta.
La bimba, al momento della caduta, era sola in casa: non ci sono ancora notizie sulle attività o le posizioni dei genitori al momento dell’incidente. I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto.
SAVE ME. Uno short film in bianco e nero per il nuovo singolo di Ice TeddyCaivano, la bimba di cinque anni è viva: la prognosi e i primi dettagli
Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, la caduta della piccola sarebbe stata attutita da uno stendino con sopra dei panni. Tuttavia, le condizioni della bimba non sono ancora state svelate alla stampa: la prognosi, al momento, è riservata.
Non è considerata in pericolo di vita, ma l’ incidente è stato certamente traumatico. Ad accorgersi dell’ accaduto sono stati i vicini, che hanno subito chiamato il 118.
“La bambina parla normalmente – ha raccontato Vincenzo Tipo, primario del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Napoli -. Ha risposto alle nostre domande. Ha dei doloretti per escoriazioni non gravi in diverse parti del corpo, in particolare ha piccole ferite alle dita di una mano. Adesso è in condizione discrete, è vigile, reattiva e orientata nel tempo e nello spazio, non sembrano esserci quindi danni neurologici. Sta facendo analisi, al momento non ci sono segni di emorragia“.