Torre del Saracino: il miglior ristorante gourmet in Campania

Torre del Saracino: il miglior ristorante gourmet in Campania
3 (60%) 1 vote

Se siete in cerca di una location da sogno e soprattutto se desiderate assaggiare piatti deliziosi, allora la proposta che vogliamo consigliarvi è quella di venire  alla Torre del Saracino,il miglior ristorante gourmet in Campania. 

 

Se siete in cerca di una location da sogno e soprattutto se desiderate assaggiare piatti deliziosi, allora la proposta che vogliamo consigliarvi è quella di venire  alla Torre del Saracino, il miglior ristorante gourmet in Campania.

 

Torre del Saracino, è un ristorante la cui ubicazione è assai particolare. Essa infatti è presente all’interno di un’antica Torre di Vico Equense, a pochi passi dal mare, che rende questa location veramente perfetta per chi ama il mare e le sue suggestioni. Location ideale non solo nel periodo estivo (periodo di massimo splendore per una zona balneare), ma questa location ha la capacità di divenire perfetta praticamente tutto l’anno grazie infatti  alla sua sala interna finemente arredata, e alla sala con terrazzo al coperto e che riesce a trasmettere sempre una grande magia.

 

Ma da sola si sa la location non basta, un posto per essere speciale ha bisogno veramente di tanti ingredienti è quello più importante  è sicuramente una buona cucina, e anche sotto questo profilo Torre del Saracino sarà capace di stupirvi.

Gli ingredienti perfetti, per un ristorante  gourmet

La cucina  infatti è capitana da uno chef d’eccezione,  non a caso, due stelle Michelin, Gennaro Esposito, un vero genio culinario che grazie a i suoi piatti riesce a far assaporare al tradizione mixata alla modernità, trasformando ogni piatto in un’esperienza unica, un vero e proprio  viaggio all’insegna dei sapori che vi conquisterà.

La cura dei particolari, una location suggestiva, uno chef stellato, un menù innovativo (dove è possibile scegliere  quello da 6 o da 8 portate) una variegata scelta di  eccellenti materie prime campane, e di vini pregiati selezionati a seconda del menù che si intende provare, personale gentile e cortese, ma soprattutto professionale,  insomma, Torre del Saracino, è questo e molto altro ancora. Chi cerca l’eccellenza non può che scegliere Torre del Saracino.

Dove: via Torretta n 9, cap80069 Località Marina D’Equa, Vico Equense.
Tel:081/8028555



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu