Al Madre torna Perfetti (s)conosciuti, il primo aperitivo networking a Napoli

Grande Napoli
Al Madre torna Perfetti (s)conosciuti, il primo aperitivo networking a Napoli
5 (100%) 3 votes

Il 30 novembre scorso più di 200 tra professionisti, creativi, startupper, imprenditori, comunicatori e giornalisti che vivono e lavorano nell’area metropolitana di Napoli si sono ritrovati al Museo Madre per il primo aperitivo di networking in città.

Perfetti (s)conosciuti è il titolo che gli ideatori hanno dato alla loro iniziativa, nata con l’obiettivo di creare un network fluido, non segregato, non legato a rigide appartenenze per valorizzare e mettere insieme progetti e far conoscere fra di loro professionisti.

Dopo il primo evento di novembre, sta per cominciare un nuovo ciclo di aperitivi networking, sempre con la media partnership di Grande Napoli. Per ogni appuntamento, i due ideatori Gabriele Dandolo e Francesco Marrazzo coinvolgeranno una o più “eccellenze” della Napoli under 40 su un tema di specifico interesse che caratterizzerà l’incontro.

Per il primo appuntamento di giovedì 22 marzo, il focus di discussione sarà “Innovazione e tecnologie per i beni culturali”: un tema pertinente al luogo che ospita l’evento e che vedrà difatti la presenza del direttore del Museo Madre Andrea Viliani, oltre che dell’architetto e imprenditore Marco Capasso, che con la sua azienda Capware ha portato in Campania l’idea stessa di “Museo Virtuale”, spostando il fulcro della rappresentazione museale oltre la semplice “collezione” grazie ad inediti strumenti multimediali interattivi.

Il format dell’aperitivo resta lo stesso: alle 18 parte una doppia visita guidata al Museo (un gruppo potrà vedere Pompei@Madre Materia archeologica, un secondo la mostra di Darren Bader @Mined_oud), a seguire ci sarà il  momento di talk con i testimonial e poi spazio al networking accompagnato da cibo, cocktail, e dal dj-set di Paola Testa music experience selector.

Pertanto armatevi del vostro miglior sorriso, pronti a conoscere tanta bella gente e scambiarvi qualche bigliettino da visita.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu