Torna a Napoli il Clio PopUp, lo store della famosissima make up artist

Grande Napoli

Torna a grandissima richiesta a Napoli il ClioPopUp , il temporary store che solo qualche mese fa ha fatto impazzire le fan della famosissima Clio.

 

Per l’occasione, la corte di Palazzo Calabritto si colorerà di rosa per una full immersion nell’universo beauty ClioMakeUp. Ci sarà un nuovo speciale photo-booth e ad accogliervi ci saranno tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp: i rossetti cremosi CreamyLove e i rossetti liquidi LiquidLove, il mascara vegan DarkLove e il nostro bestseller: la palette di ombretti FirstLove! Troverete anche 20 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove!  Il giorno dell’inaugurazione, Sabato 4 Maggio alle 16 Clio tornerà a Napoli, per accogliere e riabbracciare tutti voi!

 

Il ClioPopUp rimarrà aperto dal 4 Maggio all’8 Giugno 2019, dal lunedì al sabato ed effettuerà orario continuato dalle 10.30 alle 19.30. Il 4 maggio, giorno della riapertura, il ClioPopUp sarà aperto in via Calabritto 20, dalle 10.30 alle 14.00 e riaprirà poi alle 16.00 per accogliere Clio e tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, che avrà termine alle 19.30

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu